Who I am?
Parlare di me?
Forse se mi incontraste in uno dei corridoi infiniti della mia sede universitaria, mentre aspetto di essere esaminata potrei raccontarvi tante cose. Ma in realtà cosa sapreste di me?
Magari che ho frequentato il liceo scientifico o la mia passione per la storia. Oppure il semplice fatto di essere una fangirl. Ma non sapreste di certo cosa quell'ultimo libro letto, che vi ho distrattamente accennato, mi abbia effettivamente lasciato. O cosa in realtà quel film mi abbia fatto pensare. Questo spazio nasce proprio da questa necessità. Tutto in un modo o nell'altro ci lascia qualcosa, che sia il testo di una canzone, un film, un libro; l'arte in tutte le sue forme ci parla sempre alla parte più profonda di noi stessi.
Qui voglio condividere non solo ciò che mi piace, ma soprattutto ciò che tutte quelle cose mi hanno lasciato: magari una nuova prospettiva, o nuove consapevolezze o semplicemente la ragione per cui hanno conquistato il mio cuore.
Bene, a questo punto direi che forse dovrei almeno dirvi il mio nome.
Mi chiamo Syria, ho 21 anni e studio Scienze della comunicazione all'Università di Catania.
Amo cinema, arte e libri. Nella vita vorrei fare tante cose e allo stesso tempo nessuna, chiudendomi in casa tra i miei mondi fantastici.
Sono una femminista e odio le discriminazioni tanto quanto chi le fa. Credo che nella vita tutti debbano avere una seconda possibilità, ma soltanto quando si vuole veramente rimediare.
Nata sotto il segno Pesci , rispecchio quasi totalmente la descrizione del mio segno zodiacale.
Ho una passione folle per i pancake. Da piccola entravo continuamente nell'armadio per vedere se arrivavo a Narnia e guardo commedie romantiche in continuazione.
Credo nell'amore e nel destino, ma anche nel libero arbitro.
Il nostro destino è unicamente nelle nostre mani.
Ho una fissa con il colore verde e i miei amici sono la mia religione.
Amo scrivere e se tra voi ci sono dei fan Snowbarry potete trovare le mie fanfiction su Wattpad sotto lo pseudonimo di Lydia_1420.
Vi do il benvenuto nel mio piccolo spazio.
0 commenti